Sono completamente distrutta.
Il mio corpo è un vero e proprio campo minato. Ho qualche livido, dei graffi, segni del suo passaggio che non andranno via molto facilmente.
Il mio corpo non è mai stato così segnato da lui. Proprio mai. Di solito stavamo sempre attenti a non far capire che fossimo stati assieme, ma ora che Grimorius non c'è tutti quegli accorgimenti non esistono più.
"Ti lascerò così tanti segni, stanotte, che non potrai spogliarti senza che qualcuno se ne accorga", mi ha detto, prima di strapparmi via la maglietta. Non l'ha mai fatto, non ha mai fatto niente del genere e in realtà la cosa non mi dispiace.
Per una volta, in tutto quel tempo, la gelosia di mio fratello ha raggiunto il culmine e, con lei, la mia stupidità è stata palpabile.
Ho fatto un tatuaggio, caro Diario.
Sì, uno di quelli che non se ne vanno. Non amo i tatuaggi, li ho sempre trovati inutili, ho sempre detto che deturpavano la pelle e una macchia del genere, per me, è sul serio inutile.
Ho fatto un tatuaggio un po' più sopra del Monte di Venere. Mi ha accompagnato Chris, ha detto che doveva esserci lui, perché era il suo tatuaggio, qualcosa che mi marchia a vista, qualcosa che qualsiasi uomo - da oggi in poi - avrebbe visto.
"My Brother will kill you"; con questo che livello di gelosia abbiamo raggiunto, Caro Diario?
Se mi ha fatto fare un tatuaggio del genere, io che cosa dovrei fargli fare?
Tremo già ora al solo pensiero.
Non voglio continuare a stare in questo circo.
Voglio andarmene.
Dove sei Mangiafuoco? Ritorna prima che sia troppo tardi.
Curiosità sulla Pasqua: è la principale festività del cristianesimo. Essa celebra la risurrezione di Gesù che, secondo le Scritture, è avvenuta nel terzo giorno dalla sua morte in croce.La data della Pasqua, variabile di anno in anno secondo i cicli lunari, determina anche la cadenza di altre celebrazioni e tempi liturgici, come laQuaresima e la Pentecoste.
0 commenti:
Posta un commento